Buonasera cari lettori,
oggi non era previsto un post, ma 10 minuti fa nel mio palazzo si era alzato un teatrino spettacolare sulla pressione troppo forte dell'acqua... davvero carino!mio padre che abbassava la pressione, la signora di sopra che avvisava della pressione a casa sua, mia madre e la nostra dirimpettaia che si scambiavano pareri sulla pressione delle rispettive case.. UNO SPETTACOLINO FAAANTASTICO!
In tutto ciò, io mi trovavo in cucina con i piedi ghiacciati nelle mie (orribili - a detta di qualcuno) pantofoline che inzuppavo i Pan Di Stelle nel latte e cacao... tutto quel parlare di pressione, tutto quel "inzuppare il biscotto" mi ha messo in moto della testa una domanda...
Cosa muove la nostra fantasia?
Come fa una persona ad entrare nella nostra testa e diventare il nostro personale FILM PORNO?
... e non ditemi di non averne uno... non dico un paio, ma almeno uno...
Adesso mi rivolgo a voi donne che leggete, vi è mai capitato di ritrovarvi davanti ad un ragazzo/uomo NON obiettivamente bello, NON obiettivamente sexy eppure riuscite a distruggervi il labbro, sedute con le gambe accavallate cercando di frenare il cuore che sentite battere in mezzo alle gambe??
Vi racconto una vicenda piuttosto divertente.. tempo fa un amico, sapendo che mi piacciono gli sport come il pugilato e la kickboxing, mi ha invitata a vedere il suo allenamento.
Ero lì poggiata in un angolo, premetto che il mio amico non è obiettivamente bello, ma ha quel qualcosa che, BOH.. loro erano lì che si allenavano, grondanti di sudore che saltellavano su quel maledetto ring, suona la campana si mettono giù a fare addominali e flessioni a raffica...
ci credete che ero rimasta lì a fissarlo a bocca aperta? non avevo più sangue neanche per diventare rossa in faccia...
Tra noi, ormai c'è un'estrema ed esplicita sincerità oltre che un'attrazione reciproca, tanto che dopo il suo allenamento mi sono sentita libera di confessargli il mio stato di shock durante quella mezz'ora sul ring rispondendomi con una bella risata e una pigiata su una tetta.
Ma in fondo cosa ci porta a preferire tra i tanti... proprio lui e proprio me?
Cosa crea quella carica calamitica?
Cosa porta ognuno di noi ad avere un'attrazione,a volte indomabile, verso qualcuno?
per rimanere in tema e forse per cercare risposte sto ascoltando L'ODORE DEL SESSO di LUCIANO LIGABUE
"E ci siamo mischiati la pelle, le anime, le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue
Tu che dentro sei perfetta
mentre io mi vado stretto
tu che sei così brava a rimanere mania
forse ti ricordi
sono roba tua
Non va più via l'odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso che io posso"
Buona serata miei cari lettori... a presto!!
Nessun commento:
Posta un commento